Ost Monza crede nella fiducia e nel rispetto reciproco tra paziente e osteopata, per questo motivo si impegna alla massima trasparenza e lealtà.
Gli osteopati di Ost Monza desiderano perciò informare il paziente e renderlo partecipe della scelta di aderire alla visita e al trattamento osteopatico con la visualizzazione e firma del Consenso Informato e del Trattamento dei Dati Personali.
Per garantire le proprie competenze gli osteopati di Ost Monza hanno deciso di entrare a fare parte dell’associazione professionale degli osteopati; tale associazione ha lo scopo di coordinare gli osteopati e fissare dei requisiti formativi, deontologici e professionali adeguati a garantire un elevato standard nel servizio. Proponiamo quindi a tutti i pazienti di prendere visione del nostro Codice deontologico.
D’altra parte al paziente sono richiesti la visione e il massimo impegno nell’osservare le Regole di Ost Monza, ai fini di un regolare svolgimento delle attività nel rispetto del proprio osteopata e degli altri pazienti.